Bravo Reisen: Italienische Reisen und viel mehr Deinen nächsten Familienurlaub in Italien

1 - Was fragen wir Sie?

Ein paar einfache Informationen über Sie.

2 - Was bieten wir Ihnen?

Vorab geprüfte Reiseziele und Unterkünfte von hohem Niveau.

3 - Welche Vorteile erwarten Sie?

Wir hören auf Sie! Sie erhalten von uns nur Vorschläge, die sich für Sie eignen!
Wir belohnen Sie! Sie haben Zugang zu Sonderangeboten, die den Mitgliedern vorbehalten sind.

4 - Was unterscheidet uns?

Im Mittelpunkt unserer Aufmerksamkeit stehen der Gast, das Reiseziel und der Anbieter! Wir helfen Ihnen, das für Sie am besten geeignete Angebot zu finden, und dann zahlen Sie direkt und ohne Mittlergebühren im Hotel.

Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da Bravo Reisen dichiarano di conoscere ed accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Informazioni su Bravo Reisen

Bravo Reisen consente agli Utenti di ricercare informazioni e dare un proprio giudizio su alcuni dei più belli alberghi situati in Italia e agli Alberghi di promuovere le proprio strutture ed offerte ad un pubblico selezionato. Il Servizio è per gli Utenti interamente gratuito.

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Bravo Reisen, mediante il loro caricamento, l'inserimento di contenuti o con qualsiasi altra modalità. Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Bravo Reisen, con modalità contrarie alla legge.

Il Titolare non svolge alcun tipo di moderazione dei contenuti pubblicati dall’Utente o da terzi, ma si impegna ad intervenire a fronte di segnalazioni degli Utenti o di ordini impartiti da pubbliche autorità in relazione a contenuti ritenuti offensivi o illeciti.

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di Bravo Reisen.

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Bravo Reisen. Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

Registrazione dei professionisti

Bravo Reisen consente ai Professionisti di presentare la propria offerta alberghiera in una pagina dedicata sul sito. I Professionisti possono registrarsi al Servizio utilizzando l’apposito modulo di registrazione online. A seguito della registrazione, Bravo Reisen realizza la pagina sulla base delle informazioni ricevute e consente ai Professionisti di caricare ulteriori informazioni ed immagini utilizzando l’apposito modulo del pannello di controllo. I Professionisti si impegnano ad utilizzare solo immagini veritiere e corrispondenti all’effettivo stato della struttura alberghiera, mallevando il Titolare da qualsiasi responsabilità nei confronti degli Utenti.
Le modalità, la durata ed i costi del servizio di visualizzazione dell’offerta alberghiera del Professionista sul sito Bravo Reisen sono indicati per ciascun abbonamento al momento del relativo acquisto, da effettuarsi secondo la modalità di seguito indicata.
I Professionisti registrati al Servizio possono caricare nella propria pagina dedicata i coupon offerti agli Utenti di Bravo Reisen. Il caricamento del coupon avviene tramite accesso da parte del Professionista all'area amministrativa e riservata del sito, da effettuarsi tramite immissione di username e password nominale. Una volta caricato, il coupon completo delle indicazioni necessarie relative a inizio e fine della promozione, viene pubblicato dal sistema nella pagina dedicata del Professionista.
Ogni qualvolta un Utente scarica un coupon, il Professionista interessato riceve via email tutti i dati relativi all’Utente.
I Professionisti registrati al Servizio si impegnano a garantire agli Utenti che presentino un coupon valido lo sconto previsto sui servizi offerti.

Professionisti non registrati

Bravo Reisen, sulla base delle informazioni ricevute dagli Utenti, può pubblicare descrizioni di strutture alberghiere di Professionisti che non hanno sottoscritto il Servizio. I Professionisti potranno in qualsiasi momento richiedere l’eliminazione di qualsiasi dato relativo alla propria struttura dal Servizio ovvero, previa registrazione, la modifica della descrizione pubblicata e l’integrazione dei contenuti.

Servizi a pagamento

Bravo Reisen prevede alcuni abbonamenti o servizi a pagamento.
I corrispettivi, la durata e le condizioni degli account e dei servizi a pagamento sono indicati nella relativa sezione di Bravo Reisen

Modalità di pagamento

Tra i metodi di pagamento accettati rientrano: bonifico bancario, Postepay, Visa, Visa Electron, MasterCard. Tutti i dati dei pagamenti sono acquisiti unicamente dal competente gestore dei pagamenti e non sono trattati dal Titolare.

Licenza d'uso

Subordinatamente al rispetto dei presenti Termini, Bravo Reisen conferisce all’Utente o ad altro contraente individuato una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l’accesso al Servizio e per il loro uso. La licenza è limitata nel tempo al periodo di pagamento sottoscritto.

Sottoscrizione in abbonamento

I pagamenti cominciano dalla data in cui i Professionisti scelgono, o convertono a, un account a pagamento con sottoscrizione in abbonamento. Per mantenere attivi i servizi a pagamento, la sottoscrizione dev'essere rinnovata ad ogni periodo di pagamento.

Rinnovo automatico

Le sottoscrizioni in abbonamento sono rinnovate in modo automatico attraverso il metodo di pagamento che il Professionista ha scelto al momento dell'acquisto. La sottoscrizione rinnovata si estenderà per lo stesso periodo di tempo del periodo di Servizio originale. I Professionisti possono disattivare il rinnovo automatico in ogni momento tramite la modifica delle preferenze del metodo di pagamento utilizzato. Nel caso di mancato rinnovo, Bravo Reisen potrebbe essere costretta a cancellare l’abbonamento alla relativa scadenza.

Recesso e chiusura degli account Professionista

I Professionisti registrati possono cancellare i loro account e interrompere l’utilizzo del servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di Bravo Reisen o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente o del Professionista in ogni momento e senza preavviso.

Rimborso

Bravo Reisen non prevede alcun tipo di rimborso degli abbonamenti nel caso di recesso da parte del Professionista prima della scadenza.

Coupon

I coupon offerti daI Professionisti registrati a Bravo Reisen possono essere utilizzati da tutti gli Utenti di Bravo Reisen. Per scaricare un coupon dalla pagina del sito dedicata alla struttura alberghiera del Professionista scelta, l’Utente deve fornire il proprio indirizzo email.
La conferma di attivazione del coupon avviene tramite invio all’Utente di un email contente il numero univoco del coupon generato.

Recesso e chiusura degli account utente

Gli Utenti registrati possono cancellare i loro account e interrompere l'utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l'interfaccia di Bravo Reisen o contattando direttamente il Titolare.
Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l'account dell'Utente in ogni momento e senza preavviso.

Il Servizio è fornito “così com'è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com'è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Bravo Reisen e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

Manleva

L'Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Utilizzo consentito

Gli Utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Bravo Reisen o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da Bravo Reisen o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Bravo Reisen;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Bravo Reisen o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare Bravo Reisen;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • utilizzare Bravo Reisen in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

Privacy Policy

Per informazioni sull'utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla privacy policy di Bravo Reisen.

Copyright

Tutti i marchi dell'Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Bravo Reisen sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Bravo Reisen solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore. In nessun caso minori di 13 anni possono usare Bravo Reisen.

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti della normativa in vigore, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Bravo Reisen.

L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare dell’Applicazione da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all'Utente mediante la sua pubblicazione all'interno di Bravo Reisen.

L'Utente che continui ad utilizzare Bravo Reisen successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a Bravo Reisen devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

Nullità

Se una qualsiasi clausola di questi Termini risulta non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata e le clausole restanti non ne saranno condizionate e rimarranno efficaci.

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

Definizioni

Servizio

Il servizio offerto da Bravo Reisen come descritto da questi Termini ed all'interno di Bravo Reisen.

Utente

La persona fisica o giuridica che utilizza il Servizio.

Termini e Condizioni (o Termini)

Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l'Utente ed il Titolare.

Professionista

Un albergatore o altro proprietario di un Hotel che utilizza il Servizio.

 

 

 
Entdecken Sie die Orte in der Umgebung:
Italienische Reisen