Bravo Reisen: Italienische Reisen und viel mehr Deinen nächsten Familienurlaub in Italien

1 - Was fragen wir Sie?

Ein paar einfache Informationen über Sie.

2 - Was bieten wir Ihnen?

Vorab geprüfte Reiseziele und Unterkünfte von hohem Niveau.

3 - Welche Vorteile erwarten Sie?

Wir hören auf Sie! Sie erhalten von uns nur Vorschläge, die sich für Sie eignen!
Wir belohnen Sie! Sie haben Zugang zu Sonderangeboten, die den Mitgliedern vorbehalten sind.

4 - Was unterscheidet uns?

Im Mittelpunkt unserer Aufmerksamkeit stehen der Gast, das Reiseziel und der Anbieter! Wir helfen Ihnen, das für Sie am besten geeignete Angebot zu finden, und dann zahlen Sie direkt und ohne Mittlergebühren im Hotel.

La nostra Mission Aziendale

La nostra mission aziendale è quella di fornire agli albergatori un nuovo canale di promozione della propria struttura ricettiva e un nuovo canale di vendita della propria offerta commerciale.

La nostra filosofia non è quella di proporre offerte, sconti e facilitazioni, che hanno l' effetto di disturbare il navigatore. Le campagne marketing effettuate in questo modo sono molto dispendiose e hanno il pessimo effetto di fare leva sul prezzo.

Ci proponiamo quindi di attrarre pubblico potenziale, facendo leva sull' opportunità di conoscere località nuove, adatte alle famiglie e ai bambini. Proponiamo mete turistiche sicure e ben servite. Ci poniamo nella prospettiva dell' ascolto, chiedendo al tuo prossimo cliente "chi è" : una coppia, una famiglia, un gruppo di amici, e quali valori si aspetta di trovare in vacanza: risparmio, relax, oppure il godimento di ogni possibile comfort.

Tramite il nostro sistema di marketing automatizzato educhiamo il cliente rispetto al soddisfacimento dei suoi bisogni, e le comunicazioni commerciali, più che vendere una stanza, si propongono di soddisfare le aspettative emerse !

Visibilitò quindi, contatti, richieste di preventivo dirette, e ancor di più, relazioni.

E' costoso questo metodo ? 

La domanda corretta dovrebbe essere: "costoso rispetto a cosa?". Altri metodi di promozione on-line utilizzano strategie dove si paga il traffico in ingresso sul sito, ogni volta che qualcuno effettua un click su un annuncio. A parità di costi, e' meglio pagare per ogni click ricevuto, oppure per ogni contatto e-mail che manifesta interesse e che può essere guidato nel tempo ad effettuare un acquisto ?

Se Vuoi scoprire la risposta, compila questo form oppure visita il sito Formula Estero: nutri la tua azienda con clienti di qualità.

 
Entdecken Sie die Orte in der Umgebung:
Italienische Reisen